Formazione in aula


La formazione ricopre un ruolo strategico in campo ambientale, settore in rapida e costante evoluzione. Abbiamo creato Aequilibria Gymnasium per garantire la massima cura e attenzione alla formazione in aula è online dei nostri clienti.

Si tratta di un importante investimento in termini di risorse umane ed economiche la cui efficacia dipende direttamente dal centro di formazione a cui ci si affida. Un serio percorso formativo deve essere in grado di curare con la massima attenzione innanzitutto l’analisi delle esigenze di mercato, la fase progettuale, la scelta dei docenti, l’erogazione degli interventi e la valutazione della loro efficacia. I corsi organizzati da Aequilibria sono di due diverse tipologie.

Quello classico, realizzato comunque in aule con un numero limitato di partecipanti per garantire il coinvolgimento dei partecipanti, e quelli denominati “ad alta interazione”. Questi ultimi sono dei percorsi svolti in gruppi molto piccoli, in cui lo scambio di esperienze è massimo e la formazione si trasforma quasi in un workshop pratico.

Aequilibria Gymnasium ha scelto da tempo di presentarsi con un programma di formazione molto limitato che viene seguito però con grandissima attenzione in tutti i minimi particolari.


Clicca qui per vedere il catalogo dei corsi del II semestre 2017!


Last modified: Thursday, 6 July 2017, 2:37 PM