Clima con delitto

Alla ricerca del colpevole del crimine del secolo

 presso Avanzi Coworking

via Ampère 61/a Milano
fermata Piola

Sabato 20 settembre 2025
ore 20:45

Il 20 settembre 2025, la scienza si fonde con il mistero e la musica a Milano. Presso la suggestiva location di Avanzi Coworking, una storica fabbrica ristrutturata con un incantevole giardino, ti invitiamo a un'esperienza unica che va oltre la semplice narrazione: il nostro spettacolo Clima con delitto.

Grazie al loro contributo e col sostegno di EconomiaCircolare.com, proponiamo il nostro originale spettacolo, offrendo un'immersione nella scienza del cambiamento climatico come non l'avete mai vista prima!

La trama potrà sembrare scontata, ma la realtà continua a fornire spunti di riflessione per un crime in continua evoluzione. Intrighi, misteri e dati scientifici si fondono in un'esperienza unica che ti sfiderà a decifrare gli indizi del "delitto del secolo”. 

A dare voce a questa complessa indagine ci saranno:

  • Daniele Pernigotti, che si destreggerà con sapienza tra le dimensioni scientifiche, politiche ed economiche del problema.

  • Il cantautore veneziano Sergio Renier e la calda chitarra di Ettore Pernigotti, che useranno la poesia e la musica per illuminare i temi più complessi, rendendoli accessibili e toccanti.

L'obiettivo è toccare le corde dell'anima, bypassando la logica razionale per far arrivare il messaggio là dove può davvero fare la differenza.

L'evento rientra nel ricco palinsesto della Milano Green Week 2025.
Promossa dall'Amministrazione comunale, la Green Week trasforma la città in un vero e proprio "laboratorio per la transizione ecologica". Con una vasta gamma di workshop, conferenze, mostre, passeggiate ed eventi per tutte le età, la Green Week racconta l'impegno di cittadinə e associazioni che lavorano per una Milano attenta all'ambiente e al benessere delle persone. 

Partecipando al nostro spettacolo, contribuirai a questa importante sinergia per il cambiamento.

Ti aspettiamo sabato 20 settembre, alle 20:45, in Via Ampère 61/a, fermata Piola.
PS: Per garantirti un posto e partecipare al nostro spettacolo, prenota gratuitamente il tuo posto cliccando qui.

Ultime modifiche: sabato, 30 agosto 2025, 18:24