78° appuntamento del Tea Corner


LINGO e il Fossil Free Product Standard


20 febbraio 2024 – ore 17:00

Il Tea Corner si terrà in inglese.


LINGO (Leave it in the ground) si impegna a porre fine all'era dei combustibili fossili e a prevenire il collasso climatico opponendosi ai progetti di combustibili fossili e sostenendo strategie innovative per un rapido passaggio globale al 100% di energia rinnovabile.

La visione di LINGO prende vita attraverso iniziative come le Fossil Free Zones (FFZ). FFZ identifica le aree che sono passate con successo dal carbone, dal gas o dal petrolio, mostrando la fattibilità di un mondo libero dai combustibili fossili.


Il Tea Corner, che si terrà martedì 20 febbraio 2024 alle ore 17:00 (durata 30 min), sarà l’opportunità di approfondire la realtà di LINGO e le sue iniziative, in particolare sul Fossil Free Product Standard, direttamente dalla voce di Marguax Paine, FFZ Manager di Lingo e Kjell Kühne, Fondatore e Direttore di LINGO.


Il Tea Corner si terrà in inglese.


Chi volesse partecipare in diretta alla videoconferenza, compilando questo modulo, riceverà un invito Zoom e le relative istruzioni.


Margaux Paine, FFZ Manager, guida l'azione globale per il clima, gestendo la raccolta fondi e gli stagisti, creando al contempo un ambiente inclusivo. Abile scrittrice di sovvenzioni con capacità di narrazione e di networking internazionale, Margaux dimostra che un mondo libero dai combustibili fossili è possibile.

Kjell Kühne, fondatore e direttore di LINGO, con due decenni di esperienza, combatte la crisi climatica e l'era fossile. Esperto in più lingue, è specializzato in cambiamenti climatici, sviluppo sostenibile e cittadinanza attiva, guidando la carica per un mondo libero dai combustibili fossili.




Last modified: Wednesday, 24 January 2024, 9:01 AM