32° appuntamento del Tea Corner - 23 aprile 2020 ore 17.00

32° appuntamento del Tea Corner


Mobilità elettrica: prospettive europee


23 aprile 2020 – ore 17.00


La trasformazione della mobilità che stiamo vivendo coinvolge diversi settori: dall’automotive alle infrastrutture di ricarica, dalle soluzioni tecnologiche al riciclo delle batterie. Oggi la direzione è segnata: la mobilità del futuro sarà elettrica, spinta sempre in misura maggiore da fonti rinnovabili, sarà connessa e legata a soluzioni digitali sempre più complesse e sicure.

Il Tea Corner, che si terrà il  23 aprile 2020 alle ore 17.00 (durata 30 min), sarà l’occasione per ricevere un’introduzione sulle prospettive europee riguardo la mobilità elettrica, direttamente dalla voce di Veronica Aneris, responsabile per l'Italia di Transport & Environment.

Chi volesse partecipare in diretta alla videoconferenza, compilando questo modulo, riceverà un invito Zoom e le relative istruzioni.


Veronica Aneris, Ingegnere ambientale, si occupa di policy di mobilità sostenibile dal 2008. Dal 2017 è responsabile per l’Italia di Transport & Environment, la Federazione Europea per il Trasporto Sostenibile con sede a Bruxelles. Prima era a Parigi, come responsabile Energia e Ambiente per l’Unione Internazionale delle Ferrovie.

 



Last modified: Tuesday, 7 April 2020, 12:14 PM